Posted on

Acquistare Stromectol o Ivermectin Generico in linea

STROMECTOL (IVERMECTINA)

Informazioni su Stromectol

Lo stromectol è un efficace farmaco antiparassitario prescritto per il trattamento della strongiloidiasi non diffusa. Questa infezione è causata da un tipo di verme rotondo (filaria) che si trova principalmente nel suolo dei climi tropicali e subtropicali. Gli Strongyloidi stercoralis possono vivere nel suolo e crescere e riprodursi senza bisogno di un ospite per sopravvivere. Tuttavia, una persona che cammina su un terreno infetto può ritrovarsi con questo parassita che penetra attraverso la pelle del piede o l’infezione può avvenire mangiando cibo prelevato da un terreno infetto e non preparato correttamente.

Una volta che i vermi finiscono nello stomaco, si spostano nell’intestino tenue dove depongono le uova e si schiudono diventando larve. Queste larve possono essere espulse attraverso le feci o penetrare nella pelle perianale o scavare nella parete intestinale. Si tratta di una cosiddetta autoinfezione e, nel caso in cui l’infezione si trasformi in una iperinfezione, potrebbe essere necessario un trattamento per un lungo periodo di tempo.

Colpire e uccidere i parassiti adulti

Lo Stromectol o l’Ivermectina generica colpisce solo i vermi adulti e provoca l’interruzione dei loro impulsi nervosi. Questa azione provoca la paralisi e la morte finale dei vermi adulti. Sono necessari trattamenti ripetuti per uccidere i nuovi adulti man mano che le larve crescono. L’alternativa generica non è prodotta dall’azienda che produce il prodotto di marca.

Condizioni trattate da Stromectol

Stromectol è utile anche per trattare l’oncocercosi, nota anche come cecità fluviale, causata dal verme parassita Onchocerca volvulus. L’infezione viene trasmessa attraverso ripetute punture di mosche nere del genere Simulium, che vivono e si riproducono in prossimità di corsi d’acqua e fiumi a scorrimento veloce e possono causare cecità. Quando le larve crescono, i vermi femmina si nascondono in noduli fibrosi sotto la pelle e i maschi rimangono nelle vicinanze. Poiché i vermi sono racchiusi nei noduli, il sistema immunitario non viene allertato e anche le larve possono viaggiare relativamente al sicuro da qualsiasi risposta immunitaria.

Sintomi come eruzioni cutanee pruriginose, noduli sotto la pelle e alterazioni della vista sono causati dall’infiammazione dovuta alla morte delle larve, che può provocare lesioni sulla cornea a causa delle larve che hanno raggiunto gli occhi. I danni alla vista possono essere permanenti senza un trattamento.

Prima della prescrizione di Stromectol

Il medico può discutere i benefici e i rischi dell’assunzione di Stromectol in gravidanza e suggerire un controllo delle nascite per evitare una gravidanza durante il periodo di trattamento, nonché consigliare di allattare il neonato con il biberon finché la situazione non migliora. Informate il vostro medico di altre condizioni mediche o allergie e di tutti i farmaci OTC o Rx che assumete, compresi i rimedi erboristici e gli integratori alimentari o vitaminici, in modo da poter stabilire se Stromectol è adatto a voi.

Precauzioni per Stromectol

Non guidate, non azionate macchinari e non eseguite attività che potrebbero causare lesioni fino a quando non saprete come il vostro corpo reagirà a Stromectol. Il consumo di alcolici, il caldo o l’esercizio fisico possono aumentare l’intensità di alcuni effetti collaterali noti di Stromectol. Non saltate le visite mediche o di laboratorio perché il monitoraggio dei vostri progressi è importante per determinare se Stromectol sta funzionando per voi. Esistono pochissimi farmaci raccomandati per l’uomo che contengono Ivermectina. Stromectol è prescritto come trattamento di prima linea per la strongiloidiasi.

Possibili effetti collaterali di Stromectol

  • Vertigini
  • Diarrea
  • Nausea

Farmaci simili a Stromectol

  • Albenza
  • Vermox
  • Alinia

Lascia un commento